giovedì 31 ottobre 2013

Idee particolari per Halloween

Halloween è alle porte! Vi siete già attrezzati di dolcetti e vestiti da zombie? 
O avete bisogno di qualche idea originale dell'ultimo minuto? 
In entrambi i casi ecco qui alcune proposte dal web che ho scovato per voi. In alcuni casi non ho trovato i relativi links perché le immagini sono prese da pinterest. Mi scuso per questo con i rispettivi proprietari.

Questa è un segnale stradale che ho trovato su etsy, simpatico no?



La seconda invece è un'idea semplice ma d'effetto per apparecchiare una  tavola per ospiti vampiri!



Un appetizer di scope da strega fatte con bastoncini di pretzel e formaggio tipo galbanino.


via Pinterest

Qui invece alcune proposte dolci che piaceranno ai più piccoli. I miei preferiti sono i biscotti con la sorpresa all'interno! Trovate le ricette ai relativi link.





E infine qualche trucco molto semplice per il viso e le unghie  per stupire i vostri amici!


via Pinterest


via Pinterest

Buona Festa di Ognissanti e buon Halloween a tutti!


3 commenti:

  1. Avevo visto il trucco "bocca larga" e devo dire che è davvero d'effetto! Ho adorato la tavola apparecchiata per i vampiri, che carina! ^_^
    E anche le scope di formaggio e naturalmente le unghie.. adoro Tim Burton! Buon weekend!

    RispondiElimina
  2. Io come dolcetto ho fatto le dita di strega insanguinate
    http://www.lericettedellamorevero.com/2013/10/dolcetti-di-halloween-dita-di-strega-insanguinate.html

    e mi sono truccata così ^^
    http://unamelaalgustopesce.blogspot.it/2013/10/halloween-2013-makeup-experiments.html

    RispondiElimina