martedì 24 aprile 2012

La mia texture per Casafacile


Cari amici, voglio mostrarvi una cosa di cui vado molto fiera: la texture che ho realizzato qualche mese fa per un concorso indetto dal mio magazine d'arredamento preferito, Casafacile. Lo scopo del concorso era creare delle texture  per carte da parati, lampade, piatti, tovaglie eccetera. La mia è stata segnalata fra le prime venti e inserita nel campionario della nota azienda di parati Jannelli & Volpi. 


Penso che non ci faranno nulla in quanto non sono arrivata fra le prime quattro, ma almeno ho avuto il piacere di vederla esposta a Cascina Cuccagna da Casafacile per il Fuorisalone 2012 di Milano! Mi dispiace solo non esserci potuta andare...le mie amiche però mi hanno fatto un ampio reportage!!!


Ancora una volta, grazie Casafacile!




14 commenti:

  1. Carinissima la tua texture, la vedo bene in uno studio colorato o in camera dei bambini. Mi sa che qualcuno chiedeva di questa texture con le note sul diario Fb di casafacile...

    RispondiElimina
  2. Ma che bella! Starebbe bene sulle copertine dei quaderni di musica

    RispondiElimina
  3. Posso immaginare la tua gioia e la tua soddisfazione! La trovo molto carina, complimenti!

    RispondiElimina
  4. Mi piace davvero molto, bravissima Lucia!

    RispondiElimina
  5. Ma che bello,mi piace tanto!!
    Bacioni
    Sabry!!

    RispondiElimina
  6. Quando l'ho concepita in effetti l'avevo immaginata principalmente come carta regalo e copertina di quaderni, e solo in ultimo come carta da parati.

    RispondiElimina
  7. lo sapevoooo! me l'ero immaginato che l'avessi disegnata tu, me lo sentivo. è S T U P E N D A ^_______^

    RispondiElimina
  8. attratta dal titolo del blog, passo a farti una visita veloce , che poi veloce non si é rivelata, perche' sono andata in giro , a leggere a vedere qua e là, mi iscrivo il tuo blog e ti seguo su fb é bellissimo! ciao maria elena www.tuttepazzeperibijoux.com

    RispondiElimina
  9. M
    a quanti bei commenti! grazie a tutte!

    RispondiElimina
  10. Carissima, questo disegno mi ha conquistato veramente bello, continua così sicuramente la prossima volta arriverai prima.
    Ciao Silvana

    RispondiElimina
  11. davvero brava perchè è bellissima!!!!!
    ciao laura

    RispondiElimina
  12. Molto molto bello, mi piace, complimenti!:-)

    RispondiElimina