lunedì 25 luglio 2011

Quando cade una tegola... / When a tile falls down...

Trovata in giardino, in compagnia di altre tegole di varie dimensioni, mi son detta che poteva stare bene appesa al muro della mia verandina, con un decoupage di quelli fatti a dovere con tanto di pittorico, per quanto non sia un'esperta nel pittorico, ma come sapete, mi cimento, ci provo. E' quello che dico sempre: ci devi provare, magari non verrà benissimo, ma ci avrai provato e l'avrai fatto tu!
Found in the garden, in the company of other tiles of various sizes, I told myself that it would be nice hanging it on the wall of my porch, with a good decoupage work.


L'immagine riprodotta sul tovagliolo, quella di due gattini fra vasi in fiore su un davanzale, è decisamente accattivante. Io l'ho "allungata" fin su e ho aggiunto qualche fiore nella parte alta della tegola.
The image reproduced on the napkin, that of two kittens among flower pots on a windowsill, it is very attractive. I have stretched it and added some painted flowers at the top of the tile.




Nessun commento:

Posta un commento