domenica 15 maggio 2011

Pallet n.2: Trasformare un pallet in un portavasi/ How to turn a pallet into a pot-stand


Trovato qui /Find here

Continuando il discorso sui pallet cominciato col post sull'orto urbano, guardate cosa si può fare con un pallet di piccole dimensioni. La foto parla da sola: suppongo che prima siano state aggiunte delle assi per creare un fondo su cui appoggiare le piantine. Poi il pallet sarà stato levigato con carta vetrata e pitturato di bianco. Quest'idea la trovo proprio carina, soprattutto per chi come me ha un balcone strapieno di  piantine di ogni genere, messe un po' a caso. Con questo pallet si ha un senso di ordine, sul mio balcone ci starebbe benissimo, anche perché ho giusto giusto un pallet di queste dimensioni in cantina...

Keeping on the discussion about pallet, look at what you can do with a small pallet. The picture speaks for itself: I suppose that first they added some boards to create a basis to place the plants on. Then the pallet has been smoothed with sandpaper and painted white. I find this idea really nice, especially for people who, like me, have a balcony crowded with little plants of all kinds! This pallet has a sense of order, on my balcony it would be fine!


3 commenti:

  1. E' interessante.....ci faccio un pensierino !!!

    RispondiElimina
  2. ciao, domanda sciocca come viene fissato il pallet al muro ?

    RispondiElimina
  3. Questo non è un mio lavoro, è una foto presa dal web, c'è anche il link del sito d'origine. Presumo che lo si possa fissare tranquillamente con dei tasselli. Almeno, io farei così! ;-)

    RispondiElimina