mercoledì 9 gennaio 2013

Paper gift bags ovvero...borsettine frou frou per piccoli regali!

Adoro le piccole cose, soprattutto se declinate in quelle tonalità pastello ultra femminili che abbinate insieme fanno incantare gli animi più femminili: il rosa confetto con il verde acqua, il color glicine, e via dicendo. 
E' per questo che mi sono innamorata di queste  borsette di cartoncino, ideali per contenere un piccolo regalo o un bijou.


Sono talmente belle che mi stava venendo in mente di fare una ghirlanda di borsettine  e appenderla in camera di mia figlia, dato che lei è la fashion girl di famiglia (spero non mi legga perché so già quale sarebbe il suo commento sul fatto di averla chiamata "fashion girl")!




Ma andiamo con ordine. Innanzitutto quel che è giusto, cioè che il tutorial l'ho beccato su Pinterest e proviene dal blog di Helena, davvero molto carino, che si chiama craft and creativity. Qui sul link trovate tutti i template delle borsette nelle varie fantasie. Scegliete quelli che più vi piacciono e stampateli. Potete ingrandire o rimpicciolire il template a vostro piacimento. Le mie le ho stampate  su mezzo foglio A4 e sono adatte a contenere degli orecchini o al massimo un braccialetto.


Questa stile Burberry la trovo deliziosa!


Grazie per aver condiviso, Helena! 
Thank you for sharing, Helena!





6 commenti:

  1. Thank you Lucia! Your bags turned out so cute!
    Kind regards /Helena

    RispondiElimina
  2. I wounder, would it be ok for me to borrow one of your pictures and show on my blog? :-) Please let me know if you think that is ok. /Helena

    RispondiElimina
  3. Sure! I would be glad if you show them on your blog! :-)

    RispondiElimina
  4. orgogliosa proprietaria di una borsettina a pois rosa :-)

    RispondiElimina
  5. E io felice di avertela regalata! :-)

    RispondiElimina
  6. Adoro burberry.....troppo deliziose!

    RispondiElimina