venerdì 19 novembre 2010

Il regalo personalizzato per l'amica del cuore / A personalized gift for the bosom friend.



Ho regalato alla mia  amica Rosa questo simpatico portagioie per il suo compleanno. Sul coperchio ho messo delle foglie e dei fiori raccolti e messi a seccare fra le pagine di un libro. Ma la particolarità è all'interno del coperchio dove ho decoupato la strofa di una canzone del suo cantante preferito, Luciano Ligabue. La strofa che poi ho decoupato l'ho stampata sul velo di un tovagliolo. Come ho fatto? Semplice: ho attaccato il velo lungo i bordi su un foglio A4 per mantenerlo fermo, e poi ho inserito il tutto nella stampante. Certo, bisogna fare un po' di attenzione per evitare inceppi della carta. Ma vi assicuro che è un modo molto simpatico di personalizzare un regalo per una persona a cui si vuole bene.
I gave this nice jewel case to my friend Rosa  for her birthday.  On the cover I put some leaves and flowers collected and dried between the pages of a book. But the most interesting thing is the inside cover that I decorated with the verse of a song by his favorite singer, Luciano Ligabue. The verse was first printed on the veil of a napkin. How did I do? Simple: I attached the veil along the edges on an A4 sheet to steady it, and then I pull it into the printer.  I assure you that is a very nice way to personalize a gift for a friend you love.

Nessun commento:

Posta un commento